Negoziazione contratti di fornitura energia elettrica e gas

 

Offriamo professionalità ed esperienza, nostra e dei nostri partner, per la negoziazione delle condizioni economiche dei contratti di energia elettrica e gas basandoci sul profilo consumi e delle esigenze specifiche di ogni realtà produttiva.

Non ci vogliamo limitare a vendere il prodotto ma cerchiamo di offrire un valore aggiunto come la selezione e valutazione di offerte esaminando ogni singola componente.

Entro luglio 2019 tutte le utenze dovranno essere contrattualizzate nel mercato libero.

NON SOLO PER L'AZIENDA MA ANCHE PER L' ABITAZIONE

Se desideri ricevere una nostra proposta per la tua azienda e/o la tua abitazione compila e invia e ti risponderemo  

Evoluzione dei mercati al dettaglio .Il percorso per la fine della tutela di prezzo nei settori elettrico e gas. La legge 4 agosto 2017, n. 124, "Legge annuale per il mercato e la concorrenza" stabilisce, dal 1° luglio 2019, la fine della tutela di prezzo fornita dall'Autorità per i settori dell'energia elettrica (per i clienti domestici e le piccole imprese connesse in bassa tensione) e del gas naturale (per i clienti domestici) , individuando a tal fine un percorso a beneficio dei clienti finali di piccole dimensioni. Da tale data l'Autorità cesserà di definire e aggiornare ogni 3 mesi le condizioni economiche (i prezzi) per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale dei servizi di tutela per i clienti di piccole dimensioni. Si ricorda che, già oggi, le famiglie e le piccole imprese hanno la facoltà di passare al "mercato libero", dove è il cliente a decidere quale venditore e quale tipo di contratto scegliere, selezionando l'offerta ritenuta più adatta alle proprie esigenze. A decorrere dal 1° gennaio 2018, i clienti finali interessati dalla modifica normativa riceveranno, secondo le modalità definite dall'Autorità, un'adeguata informativa da parte del proprio venditore in relazione al superamento delle tutele di prezzo. Inoltre, l'Autorità garantirà la pubblicizzazione e la diffusione delle informazioni in merito alla piena apertura del mercato e alle modalità di svolgimento dei servizi. Per ulteriori informazioni è attivo lo Sportello del consumatore (numero verde 800166654). Fonte : Autorità per l'Energia Elettrica e Gas